Huawei e Leica aprono un centro ricerca. Realtà virtuale in arrivo?

Il colosso cinese delle comunicazioni rafforza il legame con Leica. L'accordo, nato in occasione dello sviluppo della coppia di smartphone P9, cresce quindi nella direzione della ricerca e dello sviluppo di soluzioni come la realtà virtuale e dei ... (DDay.it - Digital Day)

Se ne è parlato anche su altre testate

Queste le diverse posizioni aperte a Napoli, Marcianise e Giugliano: BERSHKA VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO: Napoli Richiesta esperienza di... Sul portale sono aperte diverse posizioni in tutta Italia e anche in Campania. (Vesuviolive.it)

Il "Max Berek Innovation Lab", frutto della collaborazione tra Huawei e Leica Camera AG, condurrà attività di ricerca e sviluppo nei settori dei nuovi sistemi ottici, elaborazione computazionale delle immagini, realtà virtuale e realtà aumentata. (Notebook Italia)

Leggi anche. Andreas Kaufmann, azionista di maggioranza e presidente del comitato consultivo di Leica Camera AG (sinistra), durante la firma dell'accordo per l'istituzione del Max Berek Innovation Lab. (La Stampa)

Leica probabilmente aveva bisogno di una marcia in più per lanciarsi anche magari nel mondo della telefonia mobile, ecco che quindi con il lancio di Huawei P9 nasce questa partner che va davvero bene, Huawei P9 in effetti procede a gonfie vele per le ... (CiociariaReport24)

Attraverso un comunicato stampa, abbiamo scoperto che la collaborazione fra Huawei e Leica non si fermerà alla fornitura delle lenti per gli smartphone Huawei P9 e P9 Plus. (Rosa Rossa)

Leica ed Huawei hanno annunciato di aver rinnovato la propria partnership, ed apriranno un nuovo centro di ricerca e sviluppo presso la sede di Leica situata a Wetzlar, in Germania. (Everyeye.it)