Il Quirinale fra ricuciture e strappi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DiariodelWeb.it INTERNO

L'elezione del Capo dello Stato sta mettendo a dura prova il Patto del Nazareno. Fino alla scorsa settimana, l'alleanza tra Pd e Fi sembrava sacra e inviolabile. Ed ecco, invece, che Matteo Renzi sorprende tutti ancora una volta, in primis il Cavaliere, ... (DiariodelWeb.it)

Su altre fonti

Il Pd, annuncia, voterà scheda bianca nelle prime tre votazioni. Sono ufficialmente aperti i giochi per l'elezione del presidente della Repubblica. (Il Messaggero)

Di fatto, quando incontra i grandi elettori di Forza Italia, Silvio Berlusconi prova a ... O forse perchè spera ancora - alla fine - di non essere lasciato completamente fuori dai giochi. (askanews)

Contro ogni pronostico, Berlusconi e Alfano non si sono traditi a vicenda. Alle 7 l'ha convocato e gli ha ingiunto di mollare la presa su Amato, dietro al quale il ... (La Stampa)

I figli di Sergio Mattarella: Bernardo, Laura e Francesco, sono stati i primi ad ... (L'Ora Quotidiano)

Sono molto rammaricato, io ho mantenuto la parola data, non siamo noi a non aver rispettato il patto ma Renzi. Questa cosa di Mattarella è un altolà al patto del Nazareno. (Adnkronos)

E appena quattro giorni all'appuntamento con la quarta, destinata, nei piani di Matteo Renzi, ad assegnare la nuova poltrona di capo delo Stato. Nella coltre di nomi 'quirinabili' la novità di giornata è rappresentata dalla ... (Lettera43)