Termini, Cig in deroga per altri 6 mesi

IL FOGLIETTONE ECONOMIA

Niente mobilita' per i lavoratori di Termini Imerese, ma proroga straordinaria per altri sei mesi (senza interruzione) della cassa integrazione in deroga in scadenza il 30 giugno. Un arco di tempo, quello fino al 30 dicembre 2014, reputato sufficiente a far ... (IL FOGLIETTONE)

Se ne è parlato anche su altri media

Una mobilitazione in vista dell'incontro dei segretari di Cgil, Cisl e Uil con il Prefetto estesa in tutta la regione per... (ParmaToday)

Nonostante le rassicurazioni fornite dal commissario Romano, Clara Crocè ribadisce che “non c’è tempo da perdere”. (Infomessina)

Presso la sede della Provincia di viale Martiri della Libertà è in corso un incontro tra le rappresentanze sindacali e... (ParmaToday)

Assemblea MessinAmbiente. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Trasporti chiedono l’istituzione di un tavolo di confronto e il pagamento degli stipendi. (Infomessina)

"Le dipendenti sono donne, non slogan né manifesti elettorali" (Aosta Oggi)

Si è tenuto oggi, presso la sede della Cgil di Potenza, la riunione di Cgil Cisl e Uil a cui hanno partecipato tutte le federazioni di categorie (meccanici, edili, servizi) per fare il punto della trattativa (con i soggetti firmatari…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)