TARANTO – CSV: “Il volontariato deve abitare il cambiamento”

Informare Puglia INTERNO

“Questa non una crisi transitoria, ma è destinata a incidere e cambiare radicalmente la struttura sociale italiana in tutte le sue componenti, soprattutto il welfare che dovrà affrontare una serie di nuovi disagi. Se cambia la società, di conseguenza il [...]ForMare Puglia (Informare Puglia)

La notizia riportata su altre testate

Un atteggiamento simile a quello di Pio XII che nel 1943 visitò i quartieri di Roma bombardati con violenza di Alberto Giannino Il 19 luglio 1943 gli americani bombardarono Roma con 4.000 bombe sganciate in diversi quartieri... (La Perfetta Letizia)

Modena, 27 giugno 2012 - Monsignor Francesco Cavina, vescovo della Diocesi di Carpi, la più colpita dal terremoto, ha accompagnato Benedetto XVI durante tutta la sua visita, da quando è atterrato in elicottero a San Marino fino alla partenza per il ... (Il Resto del Carlino)

Marazzi che non aveva rilevato alcun danno, per maggiore sicurezza e per eventuali interventi di prevenzione, è stata... (Bologna 2000)

"I vostri cuori non hanno crepe" ha detto Benedetto XVI durante la visita alle popolazioni terremotate. (Sky.it)

(AGI) - Rovereto sul Secchia (Modena), 26 giu. - "La visita del Papa e' un grandissimo incoraggiamento, cio' che e' l'elemento fondamentale e' lo spirito. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

E questo dovremo fare, con efficacia e rapidità. “Le parole del Santo Padre rappresentano per tutti noi emiliani un aiuto fondamentale: su questa terra si può costruire, si può ricostruire, è la sua esortazione. (L'AltraPagina.it)