Gdf Trento scopre presunta frode 'Card Sharing', sequestri anche nell'Aquilano

La Guardia di Finanza di Trento ha scoperto una presunta associazione a delinquere operante in diverse regioni dedita al “card sharing“, cioè alla condivisione illecita, attraverso la rete, dei servizi di alcune tra le maggiori piattaforme televisive a ... (Il Capoluogo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Perquisizioni in tutta Italia si sono susseguite in queste ore dopo un’indagine che ha portato la Guardia Di Finanza ad... (tecnoandroid)

Dopo circa un anno di indagini spesso particolarmente complesse, da parte della Guardia di Finanza di Trento è stata smantellata un'associazione a delinquere finalizzata al cosiddetto card sharing, ovverosia alla condivisione via Web dei servizi ... (Mondo TiVu)

TRENTO – Smantellata un'associazione a delinquere radicata in più regioni e dedita al fenomeno illegale del ''card sharing'' (la condivisione illecita, attraverso la rete, dei servizi di alcune tra le maggiori piattaforme televisive a pagamento e dei ... (Viterbo News 24)

Oltre all'Abruzzo, nel mirino delle Fiamme Gialle altre quattro regioni. L'operazione è della Guardia di Finanza di Trento. (Zonalocale)

ANSA GUARDIA DI FINANZA DI TRENTO. Deangelis Cassiopea | 22 Novembre, 2015, 01:00. (Stadio24.com)

Trento, 20 nov. (Tiscali)