Roma in difesa del vantaggio ma con i centrali contati

Roma in difesa del vantaggio ma con i centrali contati
TUTTO mercato WEB SPORT

Roma in difesa del vantaggio ma con i centrali contati Messa da parte la paura per Evan Ndicka, la Roma è tornata ad allenarsi ieri a Trigoria. Appuntamento di mattino presto al Fulvio Bernardini per preparare il ritorno con il Milan di domani. In palio la semifinale d’Europa League dopo l’1-0 dell’andata che a oggi, se mantenuto, qualificherebbe i giallorossi. Per questo lunedì De Rossi ha concesso un giorno di riposo alla squadra, serve la massima attenzione per passare il turno e quanto successo domenica sera a Udine aveva scosso non poco gli animi dei calciatori. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

ROMA NDICKA EBOSSE – Il tema delle condizioni di Evan N’Dicka rimane centrale nei pensieri di molti. Tra questi c’è sicuramente il camerunese Enzo Ebosse, che come riporta Tuttomercatoweb è stato ospite di Udinese Tonight ed è tornato sull’accaduto e sul passato in comune con l’ivoriano: (RomaNews)

L'edizione odierna de Il Messaggero propone un'intervista a Pino Capua, professore e presidente della commissione antidoping FIGC oltre che componente della commissione medica federale che si occupa d (TUTTO mercato WEB)

Ultime notizie. Il malore accusato domenica sera nel corso di Udinese-Roma dal calciatore giallorosso Evan Ndicka - dimesso ieri dall’ospedale in attesa di ulteriori controlli - ha dato fiato ai sospetti dei no vax sui vaccini. (CalcioNapoli24)

Il prof. Capua: "Per me Ndicka dovrebbe rifare le visite. Ma non ha finito la stagione"

Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni in merito alla 32esima giornata di Serie A. Sul comunicato della Lega si legge che la gara tra Udinese e Roma è stato interrotta al 71' 30", quindi si ripartirà da lì e le due squadre avranno a disposizione poco più di 18 minuti più recupero per vincere la partita che è stata sospesa sul risultato di 1-1 per il malore a Ndicka. (ForzaRoma.info)

Marchetti) – Nel calcio, come nella vita, esistono le sliding doors e Roma-Milan è una di quelle. Assicurarsi un posto tra le prime quattro della seconda competizione Uefa più importante vorrebbe dire, non prenotare un posto sulla panchina del prossimo anno, ma sicuramente mettere i Friedkin e la Ceo, Lina Souloukou, nella condizione di considerare De Rossi come il candidato principale. (Pagine Romaniste)

“Lo conosco bene, anche se ora ci sentiamo meno. Abbiamo giocato nell’Under 16 della Francia insieme, poi lui è andato in Germania mentre io sono rimasto lì. (Il Romanista)