Amazon: numerosi accessori Apple contraffatti indicati come "genuini"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Apple ha determinato che almeno una parte dei caricabatterie e dei cavi di Mobile Star erano contraffatti in seguito ad un'indagine condotta appositamente per combattere la distribuzione e la vendita di dispositivi illeciti, acquistandoli da Amazon ... (Molisedoc.com)

Se ne è parlato anche su altri media

L'istituto finanziario, uno dei più importanti del mondo, in una nota inviata ai propri clienti ha affermato che Apple dovrebbe offrire dei contenuti premium, attraverso un ... (Everyeye.it)

Apple, nello specifico, ha citato in giudizio lunedì scorso Mobile Star ... (OnlineReggi)

Apple ha ... (Stadio24.com)

Erano su Amazon ma il venditore originale è Mobile Star, società che è stata denunciata da Apple e che affronta una richiesta di risarcimento milionaria. Apple ha individuato e fatto rimuovere migliaia di accessori falsi ma venduti come originali. (Tom's Hardware)

L'Inghilterra continua a macinare numeri assurdi in termini di diritti tv: la Coppa Italia, nel bel Paese, è stata venduta per meno di 70 milioni. (GOAL )

Goldman Sachs: Apple deve puntare su abbonamenti. Secondo la famosa banca statunitense, l'azienda di Tim Cook deve adottare una politica di abbonamenti ai contenuti simile a quella di Amazon. (PcProfessionale.it)