Rai: Zanda, recupero evasione canone in legge stabilita'

Corriere della Sera INTERNO

11:00 ROMA (MF-DJ)--"Abbiamo tutti condiviso la necessita' di introdurre nella legge di stabilita' un primo intervento sul pagamento del canone. L'obiettivo e' recuperare tutta l'evasione e restituirla ai cittadini". Lo ha detto al termine della riunione del Pd sulla ... (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma forse questa volta è la volta buona – lo si capisce anche dai particolari. Basta fare una ricerca su Internet per capire che la storia del canone Rai in bolletta è qualcosa che periodicamente riappare sui giornali e nei blog. (Leonardo.it)

«È una modalità impropria di ... (La Stampa)

A mettersi di traverso è il Nuovo centrodestra poco convinto che la soluzione per assicurare risorse certe al servizio pubblico e recuperare l'evasione sia inserirlo nella bolletta ... (SocialGamesPro)

Alcune norme contenute nel pacchetto di emendamenti alla legge di stabilità approvate ieri dal Pd, hanno fatto salire ulteriormente il livello della tensione tra i Democratici e Ncd, già alta a causa di un altro voto in commissione: quello sul divorzio breve che si ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'idea è di inserirlo in bolletta e legarlo alle abitazioni. Il Governo vuole riformare la Rai e ridurre il canone a 65 euro. (Tom's Hardware)

E' questa l'ipotesi sulla quale sta ragionando il governo alle prese con la delicata operazione, che sta ... (Il Messaggero)