Contromano in autostrada per 25km, fermato dichiara: "Ero stanco"

Blitz quotidiano INTERNO

GENOVA – Ha percorso 25 chilometri contromano sull'autostrada A7 che collega Genova a Milano. Fermato dalla polizia, dopo aver viaggiato nel tratto tra Ronco Scrivia e Serravalle, ha dichiarato: “Ero stanco”. Il protagonista della vicenda è un uomo di 30 ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Alla guida un kosovaro di 30 anni a cui è stata sequestrata l'auto e ritirata la patente (Corriere della Sera)

AGGIORNAMENTO ORE 21.30: È un cittadino kosovaro, di 42 anni, K.S., l'uomo fermato dalla Polizia Stradale, Sottosezione di Ovada. (Radiogold)

«Guidare come un pazzo a fari spenti nella notte per vedere se poi è tanto difficile morire» come cantava Lucio Battisti magari non ci prova nessuno. Secondo l’osservatorio dell’Asaps, l’associazione che sostiene la Polstrada, solo nei primi sei mesi di quest’anno ci sono stati 170 cas... (La Stampa)

Genova, 25 ago. E' successo questa notte, intorno alle 2.30, sulla A7, tra Ronco Scrivia (Genova) e Serravalle ... (Tiscali)

18 anni: la maggiore età, i primi viaggi da soli, il diritto al voto, ma soprattutto la tanto attesa patente di guida! Il conseguimento della patente, è uno di quegli appuntamenti che tutti i ragazzi sognano e aspettano con ansia, ma è anche il primo vero test che la vita ci impone. (Bologna 2000)

Non c'entra l'alcol o la droga: se ha sbagliato la corsia è perché era stanco. Ha percorso 25 chilometri in contromano sulla A7, da Ronco Scrivia a Serravalle Scrivia. (Brescia Oggi)