Il Tas ha negato le Paralimpiadi agli atleti russi, l'ira di Mosca

Il Gazzettino SPORT

Lo scandalo doping che ha travolto la Russia non finisce mai. Ora a farne le spese sono stati gli atleti paralimpici, che si sono visti negare la partecipazione a Rio 2016. Il Tribunale Arbitrale dello Sport (Tas) di Losanna ha infatti respinto il ... (Il Gazzettino)

Ne parlano anche altri giornali

La Russia organizzerà «competizioni alternative» per gli atleti paralimpici ai quali è stato vietato di gareggiare a Rio 2016. (Il Messaggero)

La delegazione italiana pronta a partire per Rio in queste ore vede aumentare il proprio contingente in quanto il Tribunale arbitrale dello sport (Tas) ha confermato l ... BELLUNO. (il Corriere delle Alpi)

Un colpo di teatro di Vladimir Putin riporta al centro dei riflettori il caso delle Paralimpiadi negate agli atleti russi, esclusi dai Giochi di Rio sull'onda dello scandalo del doping che ha travolto la Russia: «Organizzeremo delle competizioni a voi ... (La Stampa)

"La decisione di ... (Tuttosport)

Il presidente russo Vladimir Putin ha deciso che sarà organizzata una competizione alternativa alle Paralimpiadi, per permettere agli atleti russi paralimpici esclusi in toto dalla Paralimpiade di Rio de Janeiro di gareggiare. (Sportface.it)

Per il premier russo Dmitri Medvedev "è un colpo a tutti i disabili" mentre il per il Comitato Paralimpico russo è un ... (Mainfatti.it)