Si chiama Bingo Facebook gli nega l'iscrizione «Incita al gioco»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ti chiami Bingo? non puoi iscriverti a Facebook perché il tuo cognome è un incitamento al gioco d'azzardo. Giovanni Bingo, 28 anni da Tortona, provincia di Alessandria, racconta ormai come una barzelletta la commedia degli equivoci che la accompagna da ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

TORTONA (ALESSANDRIA) – Di cognome si chiama Bingo: Facebook gli nega l'iscrizione. Così Giovanni Bingo, 28 anni, di Tortona (Alessandria), è diventato Binghese, sul social. (Blitz quotidiano)

Provate a pensarci, tutti i vostti conoscenti sono su Facebook e a voi viene ... Lui ci prova, ma il social network lo blocca, glielo impedisce. (Ecoseven)

Non può iscriversi a Facebook usando il suo vero cognome, anche se ci prova da anni. E' surreale la storia di Giovanni, un 28enne di Tortona, il cui cognome non viene accettato da Facebook poichè non viene considerato 'reale'. (Today)

Il suo vero cognome “Bingo” non viene giudicato idoneo per le policy del social network perché ... (La Stampa)

Ma per un ... (News Italiane)

Ci sarebbero dei comportamenti che non dovremo mai adottare sul social network: ve ne diciamo almeno 10! 1. Postare le catene di Sant’Antonio Prima arrivavamo... (Bigodino.it)