M5s, ancora divisioni. Di Maio nel mirino per le sue spese

DiariodelWeb.it INTERNO

Dopo la bufera romana, nel mirino questa volta è Luigi Di Maio. Che sarebbe il simbolo di una deriva «vipparola» che a parte del Movimento proprio non piace. SPECIALE Movimento 5 Stelle · Redazione (APG) 18/10/2016 12:39:57 stampa commenti. (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dalla pagina ufficiale del suo profilo Facebook, il leader pentastellato scrive: "Tra lo stipendio da deputato, lo stipendio aggiuntivo da Vice Presidente della Camera, i vari rimborsi e spese di rappresentanza, ho restituito ai cittadini italiani in ... (Mondo TiVu)

Nuovo incidente di percorso per il Movimento 5 Stelle – M5S – dopo i problemi tutt'altro che risolti di Roma riguardanti il caso Muraro e la giunta di Virginia Raggi. (Leonardo.it)

E sul suo recente passato, vale a dire sull'operato da deputato di punta della ... (ilgiornaleditalia)

Il senatore Nicola Morra a Radio Cusano Campus: "Tutti abbiamo spese da sostenere per eventi che riteniamo necessari, ma tutti siamo chiamati ... (Il Fatto Quotidiano)

Davide Casaleggio nella tana del lupo. L’appuntamento, inusuale considerati i rapporti fra il blog e il mondo dell’informazion... (La Stampa)

Nel «Comunicato politico numero quarantacinque» sul blog, quando ancora i cinque stelle vivevano di radiosi ideali, Beppe Grillo scrisse la regola sui soldi nel Movimento: «Ogni eletto percepirà un massimo di tremila euro di stipendio, il resto dovrà versarlo al Tesoro, e rinunciare a ogni benefit parlamentare, iniziando dal vitalizio». (La Stampa)