Lutto nel mondo dell’alta moda è morta Micol Fontana

Si è spenta a 102 a Roma. A darne notizia la Fondazione Micol Fontana che la stilista presiedeva da 21 anni “dopo una vita dedicata all’arte sartoriale”. Micol Fontana era l’ultima delle tre celebri sorelle che vestirono tutta la “Hollywood” su Tevere…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altri media

Una vita dedicata all'alta moda, assieme alle sue sorelle Giovanna e Zoe, che con le loro creazioni hanno vestito le dive di Hollywood degli anni '50, '60 e '70, come Liz Taylor, Linda Christian, Audrey Hepburn, Anita Ekberg e Ava Gardner. (Adnkronos)

Ultima di tre sorelle – prima di lei vi erano Zoe e Giovanna – coltivò la passione per ago e filo fin da quando aveva solo 10 anni, aiutando mamma Amabile a cucire ... (Cetraro in Rete)

PICCOLA, elegantissima sempre, l'immancabile camicetta bianca e tre fili di perle, i capelli appena appuntati sulla nuca e sempre, anche a 100 anni, con un fiocchino di velluto che ne aveva fatto un'icona di semplicità e di chic. (Quotidiano.net)

Roma – “Dopo una vita dedicata all'Arte Sartoriale”, come si legge nella nota ufficiale, si è spenta questa mattina nella sua casa romana, all'età di 101 anni, Micol Fontana, l'ultima delle tre celebri sorelle che vestirono tutta la Hollywood che transitava per ... (Liguria Oggi)

A darne notizia la Fondazione Micol Fontana che la centenaria stilista presiedeva da 21 anni. (Tuttosport)

Come fare se gli spiccioli non ci permettono lo shopping... (Bigodino.it)