"Abusi nel convento di Padre Pio, è stato un frate": la denuncia di Anna

Una donna avrebbe subìto abusi sessuali tra le mura del convento di San Giovanni Rotondo. Anna Verde ha raccontato la sua storia a "Le Iene": "Sono stata molestata in cucina". I frati cappuccini respingono le accuse: "Dichiarazioni gravi e calunniose". (Today)

La notizia riportata su altre testate

SAN GIOVANNI ROTONDO (FOGGIA) – Il Comune di San Giovanni Rotondo "esprime piena solidarietà e vicinanza" ai Frati Cappuccini a seguito del servizio trasmesso ieri da 'Le Ienè in cui una ex dipendente del Convento di San Giovanni Rotondo, Anna ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

BARI – L'ex dipendente del convento dei Frati Cappuccini di San Giovanni Rotondo (Foggia), Anna Verde, "ha denunciato al proprio datore le molestie subite, chiedendo la tutela dei propri diritti; da tale richiesta (e solo dopo tale richiesta) è scaturito il primo ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

San Giovanni Rotondo - ”Non vorrei si trattasse dell'ennesima strumentalizzazione della figura di Padre Pio. Se c'è un singolo che ha sbagliato, la Chiesa e i vertici dei Frati Cappuccini sapranno prendere le giuste decisioni. (StatoQuotidiano.it)

commenta. I Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo in una nota si ... (il Giornale)

(ANSA) – BARI, 27 MAR – I Frati Minori Cappuccini di SanG.Rotondo in una nota respingono “con forza le delirantiaffermazioni, diffamatorie e calunniose,esposte durante latrasmissione 'Le iene' del 26 marzo,costruite sulla base delledichiarazioni di una ex ... (euronews)

I Frati Minori Cappuccini di San Giovanni Rotondo sono costernati e respingono con forza le deliranti affermazioni, diffamatorie e calunniose, esposte durante la trasmissione “Le iene” del 26 marzo, costruite sulla base delle dichiarazioni di una ex dipendente ... (StatoQuotidiano.it)