Donato, un salto che vale triplo

il Giornale SPORT

nostro inviato a Londra È bronzo, è vecchio, è felice, è lui la salvezza dell'Italatletica che fin qui aveva preso solo sberle in faccia e pugni a casa, pugni per altre ragioni, pugni per doping, marcia, tristezze varie. È bronzo, dopo il trionfo agli ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'impresa l'ha compiuta il quasi 36enne Fabrizio Donato che ha vinto la medaglia di bronzo nel salto triplo. Dopo ben 44 anni arriva un 'altro successo nel salto triplo alle Olimpiadi. (2duerighe)

Mentre gli occhi di tutti erano fissi sull'ennesima fantastica prestazione di Bolt (campione sui 200 dopo il successo nei 100), mentre sui giornali di tutto il mondo si discuteva e polemizzava sulla vergogna del doping dell'italiano Schwazer (forse gli ... (Città Nuova)

Nel pomeriggio il bronzo nella 10 km di nuoto per la Grimaldi. Fantastica impresa di Fabrizio Donato che conquista il bronzo nel salto triplo (17.48m): è la prima medaglia dall'atletica per gli azzurri. (Sky.it)

Si qualificano, infatti, sia Daniele Greco che Fabrizio Donato: il primo avanza ... (Yahoo! Eurosport Italia)

Fabrizio Donato sul podio nel salto triplo Il nuoto italiano ottiene la sua prima medaglia. (il Giornale)

LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) - "La medaglia al collo me la sono messa" attacca un Fabrizio Donato che sprizza gioia da tutti i pori dopo il bronzo conquistato nel salto triplo con 17.48, dietro agli statunitensi Daegu Christian Taylor, ... (Corriere dello Sport.it)