Rai, è battaglia per il contratto di Fabio Fazio

Agenpress - La Procura di Roma dovrà disporre il sequestro cautelare del nuovo contratto tra Fabio Fazio e la Rai, che riconosce al conduttore 2,2 milioni di euro annui di compenso per 4 anni. Così la presidente del servizio pubblico Monica Maggioni ... (Vivere Milano)

La notizia riportata su altri giornali

Ha votato contro il consigliere Arturo ... (road2sportNews)

Soddisfatto il direttore generale Orfeo sull'operazione Fazio: "Ringrazio il Cda perché la presenza e la valorizzazione di Fabio Fazio nel palinsesto della Rai è un passaggio importante per il consolidamento della leadership della tv pubblica e per il ... (Il Ponente)

Della vicenda si è interessato nelle ultime ore anche Il Fatto Quotidiano che ha definito l'aumento del cachet di ... (PrimaPaginaItaly)

Monica Maggioni lo ha detto intervenendo davanti alla Commissione parlamentare di Vigilanza Rai, spiegando cosi' la scelta di approvare il contratto di Fabio Fazio che ha suscitato polemiche in questi giorni. (MondoNewsBlog)

Probabilmente avrebbero criticato aspramente Orfeo anche se avesse fallito con Fazio, parlando di 'azienda che perde valore per scelte errate' e di 'gestione fallimentare'. (AlgheroNewsGroup)

"Se non lo avessimo firmato avremmo potuto rispendere per un danno all'azienda", ha ribadito Diaconale, scatendando tra gli altri le proteste dei deputati Brunetta e Airola e del segretario della commissione di Vigilanza, Michele Anzaldi, che ha detto ... (Vivere Milano)