Champions League 2017, la spensieratezza tattica del Monaco: un confronto non semplice per la Juventus in semifinale

OA Sport SPORT

L'urna di Nyon ha emesso il suo verdetto sugli accoppiamenti delle semifinali della Champions League 2017. Sarà il Monaco di Leonardo Jardim l'ostacolo della Juventus prima della finale di Cardiff, programmata il 3 giugno. La squadra monegasca è senza ... (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

Oreste Cinquini, direttore sportivo di lungo corso, ha parlato a TMW Radio del sorteggio per le semifinali di Champions League svoltosi quest'oggi: "Alla Juventus poteva stare bene il Monaco, piuttosto che Real o Atletico. (TUTTO mercato WEB)

I bianconeri sfideranno i monegaschi nella doppia sfida, l'andata nel Principato e il ritorno allo Stadium. Nella seconda semifinale derby spagnolo con il Real Madrid contro l ... (Adnkronos)

L'ex attaccante del Liverpool, dopo aver estratto il nome del ... NYON (SVIZZERA) - In Spagna fanno discutere i sorteggi di Champions League a Nyon. (Tuttosport)

È terminato il sorteggio dell'Uefa che ha stabilito quali saranno le semifinali del prestigioso torneo. Dopo aver eliminato senza grandi problemi il Barcellona, la Juventus di Massimiliano ... (Voce di Napoli)

Quando si gioca? Andata, Montecarlo: mercoledì 3 ... La Juventus ha eliminato il Monaco in entrambi i precedenti che hanno visto protagoniste le due squadre, ma i Bianconeri non sottovalutano la "gioventù e l'esuberanza" del club monegasco. (UEFA.com)

La Juventus punta dritta alla vittoria della Champions League 2017, dopo la fantastica vittoria contro il Barcellona nei quarti di finale, l'urna di Nyon adesso ha riservato ai bianconeri il Monaco di Jardim, poi se sarà finale sarà l'Atletico o il ... (SuperNews)