Renzi-Merkel: uniti sui migranti, ma non sugli eurobond

FIRSTonline ESTERI

Pranzo di lavoro a Roma tra i vertici di Italia e Germania, e poi conferenza stampa a Palazzo Chigi: sul tavolo soprattutto l'immigrazione - "Quella libica non è un'emergenza - ha detto Renzi - ma questo non vuol dire che non si debba lavorare insieme ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ il bilancio provvisorio di uno scontro avvenuto tra due pullman in Afghanistan, nella provincia orientale di Ghazni.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi al termine del bilaterale con Angela Merkel. "Siamo impegnati perché l'accordo con la Turchia possa essere ulteriormente incoraggiato". (Rosa Rossa)

(askanews) - La cancelliera tedesca Angela Merkel ha sollecitato l'Unione europea a proteggere i confini europei perché altrimenti esiste il rischio di "un ritorno al nazionalismo". L'Italia dopo aver impedito all'inizio lo sblocco dei 3 ... (Solo News)

L'argomento base è stata l'emergenza migranti, per cui Merkel si è ... (Notizie Geopolitiche)

Che si schierano uniti e pronti a saldare un asse 'anti-Austria' e a sostegno di Schengen, provando anche a superare ... (Tiscali.it)

Il premier Matteo Renzi, durante la conferenza stampa a Palazzo Chigi con Angela Merkel, sulla chiusura del Brennero ha affermato: “Ci deve essere una presa di posizione chiara, la visione austriaca sull'immigrazione è contro la logica e contro la storia”. (Il Fatto Quotidiano)