Turchia, esplosione a Istanbul: feriti, forse una vittima

Punto Agro News.it ESTERI

Una forte esplosione è avvenuta intorno alle 6 del pomeriggio in una stazione della metropolitana di Bayrampasa a Istanbul, in una zona centrale del lato europeo della città. I media riferiscono di feriti, almeno 6 secondo il canale Ntv, forse una vittima. (Punto Agro News.it)

Su altre testate

Una palla di fuoco esplode all'improvviso tra un treno in corsa della metropolitana sopraelevata e il traffico di auto delle cinque del pomeriggio a Istanbul. (Tiscali)

La deflagrazione, stando alle prime informazioni che arrivano dai media locali, sarebbe avvenuta alla stazione Bayrampasa, vicino allo stazionamento degli ... (InfoOggi)

Ieri pomeriggio alle 17:00 ora locale, una bomba artigianale ma potente è esplosa in un passaggio stradale che passa sopra la metropolitana nel quartiere periferico di Bayrampasa, scatenando il panico in tutta la città turca. (generazioneweb)

Redazione (ACM) martedì 1 dicembre 2015 - 23:45 commenti ... Forse ci sarebbe una vittima. (DiariodelWeb.it)

La circolazione dei treni è stata interrotta nell'area della metro di Bayrampasa a Istanbul, dove è avvenuta un ... ... (Stadio24.com)

Il sindaco del distretto di Bayrampasa, a Istanbul, ha affermato che l'esplosione verificatasi vicino alla locale stazione della metro è stata causata da una bomba. (Rosa Rossa)