Harley Davidson vuole acquistare Ducati per un miliardo

PrimaPaginaItaly ECONOMIA

Dove c'è fumo c'è fuoco. Del resto la casa di Borgo Panigale è stata acquisita dai tedeschi nel 2012 più per uno sfizio dell'allora patron di Volkswagen, Ferdinand Piech, che per un vero e proprio motivo strategico. Una cruiser come le Harley che però ... (PrimaPaginaItaly)

Ne parlano anche altre testate

BOLOGNA - Harley Davidson e Ducati sono i due marchi di motociclette più conosciuti negli Stati Uniti. La prima domina il mercato, la seconda è identificata come la sportiva per eccellenza e proprio oltreoceano ha le maggiori vendite. (Leonardo.it)

Harley-Davidson potrebbe formulare a luglio un'offerta formale per acquistare il controllo dell'azienda di Borgo Panigale, ma molto probabilmente la casa di Milwaukee, nel Wisconsin, approfitterà del salone ... (MondoNewsBlog)

VENEZIA - In laguna si mette in moto la macchina della class action per il Dieselgate. (Il Gazzettino)

(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - New York, 23 giu - Agli investitori non sembra piacere l'ipotesi di acquisto dell'italiana Ducati da parte dell'americana Harley-Davidson. Il titolo del gruppo Usa famoso per le sue moto perde a Wall Street l'1,6%. (Leonardo.it)

Le offerte preliminari dovrebbero arrivare nel mese di luglio, anche se la vendita ... (ReggioNotizie)

A rendere ancora più appetibile il marchio c'è anche la ... (PostGenovaOnline)