Jobs Act: Camusso, partita non è chiusa

Tiscali ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 14 NOV - "La partita sul Jobs Act non è assolutamente chiusa". Lo sostiene la leader della Cgil, Susanna Camusso, dalla testa del corteo di Milano, in occasione dello sciopero Fiom del Nord Italia. "L'abbiamo già detto e lo ripetiamo: non è ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Jasmin Kurtic commenta i suoi primi mesi alla Fiorentina: "E' il club più importante in cui abbia mai giocato, certe pressioni sono normali". (GOAL )

Così la Cgil descrive la manifestazione di venerdì 14 novembre a Milano legato alla giornata di sciopero dei metalmeccanici. Mentre dal palco in piazza del Duomo ... (Varese News)

Nonostante gli scontri avvenuti in mattinata in piazza Duomo, per il tentativo di alcuni No Tav di mischiarsi al corteo, c'è grande soddisfazione nella Fiom Lecco per l'esito dello sciopero generale di quest'oggi. (ResegoneOnline)

di Redazione Online. Giornata di allerta e possibili tensioni in tutta Italia per la mobilitazione convocata dai sindacati di base. (Corriere della Sera)

Già costa, ma a quanto pare non per lui e nemmeno per Susanna Camusso. "Scioperare costa", ha affermato Maurizio Landini parlando della mobilitazione del prossimo 5 dicembre. (LiberoQuotidiano.it)

Varese - Due presidi, questa mattina, promossi da Acli, Inas-Cisl, Inca-Cgil e Ital-Uil in Corso Matteotti e in piazza XX Settembre (Varese Report)