Linea Mantova-Piadena, in arrivo 165 milioni. Cantieri al via entro l'anno

La Gazzetta di Mantova ECONOMIA

Tutto, però, depone a favore del raddoppio, tanto che Colaninno può ritenere che i cantieri partiranno entro quest’anno.

Il progetto, però, andrà rivisto come ha ordinato il Consiglio superiore dei lavori pubblici: «È giusto armonizzare il tracciato nelle intersezioni stradali, che andranno riviste

La conferma arriva dal deputato di Italia Viva, Matteo Colaninno, che tanto si è speso per questa opera pubblica ritenuta strategica per il territorio mantovano. (La Gazzetta di Mantova)

Su altre fonti

Poi la domanda sui valori oggettivi di un Mantova che in trasferta coglie il suo settimo risultato utile consecutivo, mentre in casa non riesce a svoltare Siamo partiti bene noi, poi è venuto fuori il Gubbio che da metà campo in su ha dei valori importanti. (La Gazzetta di Mantova)

Tra costi fissi che sono rimasti inalterati e ristori modesti, si rischia la catastrofe».Simile il punto di vista di, titolare dell'Osteria La Fragoletta, altro locale senza spazi esterni. I locali senza questa possibilità, con solo tavoli al chiuso, dovranno limitarsi ancora ai soli asporto e delivery. (La Gazzetta di Mantova)

Purtroppo c’è tanta gente che si presenta per ricevere il vaccino AstraZeneca ma al colloquio con l’operatore sanitario risulta inidonea» Con il potenziamento delle vaccinazioni la provincia di Mantova potrebbe avvicinarsi così alle duemila iniezioni al giorno, a patto ovviamente che arrivino i vaccini. (La Gazzetta di Mantova)

«La continuità è un valore importante - dice Gasparini - Seppure in capo a un soggetto terzo, si tratta di una valida azienda» Dopo un anno, il tribunale ha aperto il concordato e un mese fa si è tenuta l’asta del ramo d’azienda, andato per 720mila euro all’unico offerente, la Rps appunto. (La Gazzetta di Mantova)

Era un progetto che il Club perseguiva da molto tempo e che un paio di anni fa si era parzialmente realizzato attraverso una convenzione con una cooperativa. Questa volta la gestione dell’ambulatorio infermieristico di prossimità di via Rinaldo Mantovano, nella sede della cooperativa Sinergie, è affidata a un infermiere volontario del Club. (La Gazzetta di Mantova)

Altra particolarità, è che ognuno potrà comporre e ordinare la propria personale bowl scegliendo tra cento ingredienti freschi. Il progetto nasce come idea di sviluppo della pausa pranzo di Caffè 56, attività a gestione familiare aperta dal 2009 in corso Garibaldi. (La Gazzetta di Mantova)