Zanetti: "Fassone? Non sono stato io"

Tiscali SPORT

Javier Zanetti si smarca dalla cacciata a sorpresa dell'ex direttore generale dell'Inter Marco Fassone. "Non l'ho mandato via io, è stata una scelta societaria. Ora pensiamo a fare il bene dell'Inter. Non c'è nessuna promozione in arrivo, sono già ... (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

INTERVISTA ZANETTI – L'Inter è tornata ad essere protagonista nella Serie A, complice anche l'ottimo inizio di campionato che ha regalato alla squadra di Roberto Mancini la vetta del campionato. (Stop and Goal)

Il vice-presidente nerazzurro a tutto campo: "Balotelli? Siamo a posto così, non lo avrei ripreso". "Fassone? Non l'ho certo mandato via io, è stata una scelta societaria". (Datasport)

A margine dell'evento organizzato dalla sua Fundacion Pupi, Javier Zanetti ha parlato a Mediaset ... Queste le parole dell'argentino sull'inizio dei nerazzurri. (Il Calcio Magazine)

(LaPresse) - "La nostra è una squadra molto solida, lo stiamo dimostrando. È fondamentale nel campionato italiano e speriamo di continuare così". (LaPresse)

Di: Redazione ... "Scudetto? È troppo presto per parlarne, siamo contenti della nostra partenza ma il campionato italiano è molto complicato e la strada è ancora lunga" ha concluso. (StatoQuotidiano.it)

Roma, 22 set (Prima Pagina News) Evento speciale questa sera per la Fondazione PUPI che festeggia 14 anni di attività. (PPN - Prima Pagina News)