Amichevoli: la Germania stende la Spagna, derby all'Inghilterra

Datasport SPORT

I campioni del Mondo stendono 1-0 gli iberici con gol di Kroos, doppietta di Rooney nel 3-1 alla Scozia. Francia di misura sulla Svezia, vince anche Capello. Wayne Rooney - Foto www.imagephotoagency.it. NOTIZIE CORRELATE. 18/11/14 Poca Francia, ... (Datasport)

Ne parlano anche altre testate

Joe Hart non giocherà la sfida amichevole contro la Scozia. A confermarlo è stato lo stesso commissario tecnico dell'Inghilterra, Roy Hodgson che dopo la vittoria ottenuta contro la Slovenia ha detto: "Ho due portieri e voglio impiegarli entrambi. (TUTTO mercato WEB)

Così titola, ironicamente, il The Sun in vista dell'affascinante sfida di domani fra Scozia e Inghilterra. "Hell-tic Park". (TUTTO mercato WEB)

Veramente inopportuna ed intempestiva l'organizzazione di questo match ... (L'ultima Ribattuta)

Il grido di allarma è stato lanciato alla vigilia della partita amichevole che questa sera contrappone al Celtic Park di Glasgow le due nazioni confinanti che non sono state mai amiche per via di vari ... (CalcioNow)

Meno significativa e in altri contesti, ma quando si parla di scozzesi contro inglesi non si può mai definire una partita di calcio «un'amichevole». (Quotidiano.net)

– La polizia scozzese ha arrestato 26 persone in occasione dell’amichevole tra Scozia e Inghilterra di martedi’ sera a Glasgow, di cui sette all’interno dello stadio Celtic (Expoitalyonline)