Serie A. Rimonte di Roma e Torino. Arbitri colpevoli

Articolotre SPORT

Rimonte da brivido per Roma e Torino contro Sassuolo e Palermo. I giallorossi sotto di due reti e di un uomo recuperano nella ripresa, ma gli ospiti possono recriminare per un rigore regalato e un gol in offside. I granata rimontano due volte e si vedono ... (Articolotre)

Ne parlano anche altri media

Il Torino deve ritrovare gol e vittoria, e la missione riesce solo a metà; il Palermo deve dare continuità al suo buon momento, e ci riesce pur se con il fiatone. (Calciomercato.com)

“Rigoni, Dybala, siete bravi… ma il round non è ancora finito, non ho sentito la campana.” Più o meno è così che me li sono immaginati Martinez e capitan Glik dopo aver chiarito che almeno un pareggio, in casa, ci voleva. (Faziosi)

Una sfida bella e avvincente, un pari tutto sommato giusto. (Mondopalermo.it)

Share: Facebook Twitter Google ... Dom, 2014-12-07 00:33 — La Redazione. (Il Sito di Palermo)

Così Salvatore, vice allenatore del Torino, ai microfoni di Mediaset Premium: "C'è un po' di rammarico per il risultato e per la prima parte della gara. Peccato, potevamo anche vincere ... (TUTTO mercato WEB)

Non proprio gli ultimi arrivati. Chi l'avrebbe mai detto? Il talentuoso e corteggiatissimo Paulo Dybala occupa il terzo posto della classifica marcatori, a quota sette reti, in condominio con Higuain, Di Natale, Icardi e Menez. (Palermo24)