Due turisti scavalcano il cancello del Colosseo. E se fossero stati terroristi?

Il Secolo d'Italia INTERNO

Uno si è rotto il bacino, entrambi sono stati denunciati a piede libero per invasione di edificio. È finita così una bravata di due turisti brasialiani che si sono arrampicati sul Colosseo. La vicenda, però, in tempi di sorveglianza speciale legata al ... (Il Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Minacce? Bravate? Segnali tra gang? Si indaga sulle due scritte con la vernice nera rinvenute questa mattina al Colosseo dalle forze dell'ordine, dopo le segnalazioni di alcuni cittadini. (Il Secolo d'Italia)

Il Colosseo torna teatro di atti vandalici, nonostante l'innalzamento delle misure di sicurezza in seguito agli attentati terroristici in Europa. (Mondo TiVu)

Dopo la caduta di due turisti brasiliani che si erano arrampicati, questa mattina sono state scoperte delle scritte su un pilastro al piano terra ... (Newsgo)

La soprintendenza: "Stiamo valutando la creazione di una 'zona rossa' videosorvegliata". Vandali in azione al Colosseo: scrivono 'morte' con una bomboletta spray nera sul marmo. (Roma Fanpage)

Grande soddisfazione per alcuni studenti della Federico II di Napoli. Quattro allievi del Dipartimento di Giurisprudenza (Marco Auciello, Claudia Cantone, Andrea Marulli d’Ascoli e Lorenza Zagli), infatti, si sono aggiudicati la fase finale della European human rights moot court competition (Ehrmcc), che si... (Vesuviolive.it)

L’offerta formativa consta di 267 corsi di laurea e laurea magistrale, di cui 25 internazionali erogati in lingua inglese,... (Latina24ore.it)