Montella: "Bernardeschi può fare l'attaccante"

Corriere della Sera SPORT

22:30 "Si soffre poco quando si vince così. Era importante vincere e segnare. Abbiamo concesso un po' troppe occasioni dopo il gol per leggerezza e questo è un errore da non commettere mai. Su questo dobbiamo migliorare". Le parole del tecnico della ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex portiere della Lazio Nando Orsi ha parlato del match tra Dinamo Minsk e Fiorentina ai microfoni di Radio Blu: "Credo che quella di stasera possa essere la partita della svolta per la Fiorentina, in un momento molto delicato. (Calciomercato.com)

Firenze ... Benitez a Bratislava, casa di Hamsik. (Quotidiano.net)

Ansa ... Lo slovacco decide la sfida contro il suo Slovan Bratislav e regala a Benitez il secondo successo consecutivo. (Quotidiano.net)

Le formazioni ufficiali: Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Richards (41′ Alonso), Tomovic, Basanta, Pasqual; Aquilani (46′ ... (Viola News)

La Fiorentina di Vincenzo Montella alla ricerca del successo in Bielorussia, con la voglia di ripetere la vittoria di due ... (Mai Dire Calcio)

Montella: "Mai distrarsi" @ Getty Images. L'allenatore della Fiorentina è soddisfatto per la vittoria, ma ammonisce i suoi: "Troppe leggerezze dopo il primo gol, su questo punto dobbiamo migliorare". (Sportal)