Scudetto e E.League, 'dolce' Pasqua Juve

Tiscali SPORT

(ANSA) - TORINO, 20 APR - Una "splendida Pasqua", "senza sorprese": la Juventus celebra così, sul suo sito internet, la vittoria con il Bologna e i 90 punti in classifica. Un "ottimo modo per chiudere la settimana e avvicinarsi alla semifinale di andata" ... (Tiscali)

Ne parlano anche altri giornali

LISBONA - Non basta il ritorno al gol europeo di Carlitos Tevez alla Juve per uscire indenne da Lisbona, dalla tana del Benfica: i portoghesi vincono 2-1 l'andata della semifinale di Europa League e si guadagnano il vantaggio dei due risultati su tre nel ... (Corriere dello Sport.it)

E' un inizio da incubo per la Juventus di Antonio Conte all'Estadio da Luz: il Benfica passa in vantaggio dopo appena due minuti di gioco grazie al gol di Garay che sfrutta la sua stazza per colpire di testa sugli sviluppi di un corner e trafiggere un Buffon non ... (CalcioNow)

La Juventus nel primo pomeriggio volerà a Lisbona, dove domani sera affronterà il Benfica campione di Portogallo. (Calciomercato.com)

Stasera giovedì 24 aprile alle ore 21.05 i bianconeri affronteranno il Benfica nella gara valida come andata della semifinale dell'Europa League 2013-2014. (ContattoNews.it)

Giovanni Trapattoni, storico ex allenatore della Juventus che può vantare anche la conquista del campionato portoghese col Benfica, ha parlato della sfida di Europa League tra i bianconeri e le aquile. (JuveNews24)

L'allenatore dei portoghesi, Jorge Jesus, è soddisfatto per la vittoria dei suoi ma non del risultato. Una vittoria importante quella del Benfica che ieri sera ha portato a casa il primo round contro la Juventus. (Fantagazzetta)