Mediaset cresce in Borsa in attesa di sciogliere il nodo Premium

Calcio e Finanza ECONOMIA

Mediaset rivede in Borsa quota 3 euro, attesa per il cda Vivendi. Mediaset sotto i rifl ettori ieri a Piazza Affari, con il titolo che ha rivisto nel corso della seduta quota 3 euro (chiusura +1,67% a 2,926 euro), all'indomani della mossa, attesa della ... (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri giornali

Mediaset resterà ancora sotto i riflettori di Piazza Affari. (Finanza.com)

Sulla pay-tv anche due colossi USA e Sky. Non solo Milan. (ForexInfo.it)

Si è parlato del possibile coinvolgimento di altri soggetti interessati ad affiancare Mediaset e Vivendi nel capitale della pay-tv: alcune ricostruzioni chiamano in causa Telefonica, già azionista di Premium con l'11%, anche se dal suo ingresso il ... (LaprovinciadelSulcis)

(AdnKronos) - Per trovare una soluzione i due gruppi hanno tempo fino al 30 settembre, data di scadenza per l'esecuzione del contratto siglato lo scorso aprile. (Sardegna Oggi)

Tutto nasce ... Sembra infatti che il gruppo televisivo Fininvest abbia chiesto a Vivendi un congruo risarcimento pari a ben 570 milioni di euro per danni subiti. (CineTivu)

(Teleborsa) - Occhi puntati su Mediaset a Piazza Affari che al momento cede l'1,85%. Il titolo del Biscione rimane in attesa dell'esito del Consiglio di Amministrazione di Vivendi pronto a riunirsi oggi. (Il Messaggero)