Striscione su Theo Hernandez: la FIGC apre fascicolo su Dumfries

Viola News SPORT

La Procura Figc ha aperto un fascicolo relativo al comportamento del giocatore dell'Inter, Denzel Dumfries, durante i festeggiamenti per lo scudetto. La federazione aveva acquisito le immagini dello striscione mostrato dall'olandese, dopo che un tifoso glielo aveva passato, nel corso della parata per le strade di Milano: era rappresentato un cane con il volto del milanista Theo Hernandez portato al guinzaglio come un cagnolino. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Giudice Sportivo, dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Carlo Moretti, nel corso della riunione del 30 aprile 2024, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate: ammenda di € 5.000,00: alla Soc. (AreaNapoli.it)

SOGGETTO PRONTO - Riavvolgendo il nastro degli ultimi tre anni di storia dell'Inter, una buona porzione di essa ha il volto di Hakan Calhanoglu. (Inter-News)

Biasin sullo striscione Dumfries-Theo: "L'olandese ha sbagliato ma quanta ipocrisia" (L'Interista)

In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha tirato le orecchie al comportamento di un calciatore. (AreaNapoli.it)

A cura di Fabrizio Rinelli C'è la regia di Marko Arnautovic e Hakan Calhanoglu dietro lo striscione contro Theo Hernandez tenuto tra le mani da Denzel Dumfries durante la festa Scudetto dell'Inter. È stato l'attaccante austriaco a invitare il tifoso nerazzurro a passargli questa iconografia che raffigurava il terzino del Milan tenuto al guinzaglio da un ‘padrone' (Dumfries ndr) che brandisce una mazza di legno. (Fanpage.it)

Calhanoglu si mette a confronto con i migliori calciatori della storia nel proprio ruolo: la fonte d'ispirazione e la stoccata a Pirlo Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Copa 90 dove ha rivelato i propri idoli calcistici. (Spazio Inter)