A Reggio Emilia è il giorno della finale di Champions League femminile

Reggionline SPORT

Al Città del Tricolore/Mapei Stadium l'ultimo atto della kermesse continentale che vede ancora di fronte Wolfsburg e Lione. Tante le iniziative collaterali che porteranno al fischio d'inizio alle 18 VIDEO. REGGIO EMILIA - E' passato quasi un anno ... (Reggionline)

Se ne è parlato anche su altri media

Stampa. Il Lione trionfa a Reggio Emilia. (UEFA.com)

Nella cornice di pubblico stupenda dello Stadio “Città del Tricolore” di Reggio Emilia, la finale di Champions League di calcio femminile è stata vinta dal Lione contro il Wolfsburg ai calci di rigore al termine di un incontro dalle palpitanti emozioni ... (OA Sport)

  Chi ama i Simpson, ma anche chi li ha visti una sola volta nella vita, conosce bene la scena finale della sigla nella quale tutti i componenti della famiglia gialla più irriverente del piccolo schermo si ritrova sul divano, dopo varie vicissitudini e ogni volta in modo diverso. (Bigodino.it)

L'Olympique Lione ha vinto la finale di Champions League femminile, sconfiggendo ai rigori il Wolfsburg dopo l'1-1 al termine dei tempi supplementari al “Mapei Stadium – Città del Tricolore” di Reggio Emilia (circa 18 mila i spettatori presenti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

di Vanni Zagnoli ... A Reggio Emilia vincono le francesi ai rigori, 5-4. (Il Messaggero)

Dopo 120 minuti, ci vogliono i rigori per ribaltare l'1-1 finale firmato da Hegerberg e Popp. Il Lione vince per la terza volta nella sua storia la Champions League dopo le edizioni del 2011 e 2012 ... (Sky Sport)