Napoli-Inter: Sarri contro Mancini, due allenatori così vicini e così lontani

Il Messaggero SPORT

Uno ha cominciato facendo il secondo alla Lazio. Poi ha allenato per nove stagioni in Serie A, per quattro in Premier League e per una nella Super Lig turca. Ha vinto tre campionati italiani, quattro Coppe Italia, tre Premier League, una Coppa d ... (Il Messaggero)

Su altri media

A prima vista potrebbe sembrare una di quelle situazioni già vissute dall'Inter nel recente passato, quando certe sconfitte spingevano l'allenatore di turno a trovare spiegazioni più o meno plausibili, dai torti arbitrali alle piogge improvvise. (Calciomercato.com)

LaPresse - Massimo Paolone ... 2 dicembre 2015 08:43 - Federico Gottero. (CalcioWeb)

Il tecnico nerazzurro ospite del Corriere dello Sport-Stadio: «La Juve è tornata, lo sapevo. mercoledì 2 dicembre ... (Corriere dello Sport.it)

Napoli si è risvegliata con la squadra azzurra al primo posto in classifica e con negli occhi la vittoria sofferta di ieri sera contro l'Inter (si sono ... (SoloNapoli)

(ANSA) - ROMA, 1 DIC - "Callejon aveva già dato via il pallone e Nagatomo l'ha colpito: ecco perché è stato giusto ammonirlo. Ho provato a farlo capire a Mancini. (Corriere dello Sport.it)

MILANO Ripartire da una sconfitta non è mai facile. Ma se in quella sconfitta c'è stata la miglior prestazione della stagione, allora tutto può diventare più facile. (Il Messaggero)