F1 | Test Barcellona: Red Bull torna protagonista. Risveglio McLaren

FormulaPassion.it SPORT

[Test giorno 2] 21 febbraio 2015 – La seconda giornata di test sulla pista di Barcellona si è chiusa con una Red Bull dominatrice. Il team di Milton Keynes non solo ha realizzato la miglior prestazione con Ricciardo, ma ha anche totalizzato ben 143 giri. (FormulaPassion.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

SPECIALE Test di F1 · Rieccoli: Raikkonen e la Red Bull tornano ... Raikkonen e Vettel sono la coppia perfetta per lavorare bene». (DiariodelWeb.it)

Il team principal ha incontrato i giornalisti a Barcellona: ecco tutto quello che ha detto... 20 febbraio 2015 19:13. (OmniCorse.it)

Dopo i risultati altalenanti delle passate stagioni, culminate con un 2014 da dimenticare, la Ferrari è tornata ad essere protagonista, seppur nei test precampionato. (Leonardo.it)

Che seguiremo integralmente con la nostra cronaca diretta, nel corso degli orari di sfruttamento della pista, vale a dire dalle 9 di mattina alle 18 di sera ... (Autosprint.it)

Il venezuelano, al volante della Lotus, ha completato 69 giri con il miglior crono di 1'25''011 ottenuto con gomme morbide. Bene la Rossa, in pista con il finlandese che ha chiuso al secondo posto ad appena un decimo e mezzo da Maldonado. (Padova News)

.. (La Repubblica)