BORIS TUZZA AMMINISTRATORE DELEGATO DI TÜV RHEINLAND ITALIA

Elettroradio Informazione ECONOMIA

Boris Tuzza è il nuovo Amministratore Delegato di TÜV Rheinland Italia, filiale italiana del Gruppo TÜV Rheinland, l’ente di certificazione tedesco presente nel mondo in 65 Paesi con 18.000 dipendenti. Boris Tuzza, laurea in ingegneria aerospaziale, vanta un’esperienza manageriale consolidata. In particolare,... (Elettroradio Informazione)

Su altri media

Politica. 13. (Corriere della Sera)

Il manager, è stato spiegato, verrà indicato nell'assemblea degli azionisti dell'8 maggio al rinnovo del Cda, ... Marco Airoldi è stato nominato nuovo amministratore delegato di Benetton Group. (Lettera43)

Marco Airoldi è il nuovo amministratore delegato di ... Un «interno» di cui si fida Gianni Mion, possibile nuovo presidente. (Mattino Padova)

Lo comunica una nota di Edizione Holding, controllante al 100% di Benetton Group Spa. Il manager sarà nominato dall'assemblea, convocata per il prossimo 8 maggio, che voterà anche ... (Pambianconews)

Lo rende noto Edizione Srl, controllante al 100% del gruppo, che in una nota spiega che in occasione del rinnovo del cda, in scadenza con l'approvazione del ... (Adnkronos) - Marco Airoldi sarà il nuovo amministratore delegato di Benetton. (Adnkronos/IGN)

Sarà Marco Airoldi, 54 anni, senior partner di Boston Consulting e già direttore generale di Autogrill dopo la privatizzazione, il nuovo ad di Benetton chiamato a guidare il gruppo nel progetto di rilancio in corso, con il riassetto che prevede lo scorporo delle ... (Il Giornale di Vicenza)