Patto per la Sardegna, staffetta del Governo: dopo Faraone arriva Renzi

SardiniaPost SALUTE

Ieri a Cagliari il sottosegretario all'Istruzione, Davide Faraone, oggi a Sassari il premier Matteo Renzi. È la staffetta del Governo nell'Isola col presidente Francesco Pigliaru che si appresta a firmare un accordo istituzionale da 2,5 miliardi di ... (SardiniaPost)

Se ne è parlato anche su altri media

Così il governatore Francesco Pigliaru. "La maggioranza ha accettato la sfida e alla fine si è compattata per raggiungere una soluzione, dando esempio della capacità di portare a termine le riforme". (Cagliaripad)

E' stato definito una sfida, il cambiamento della sanità sarda: l'Azienda per la Tutela della Salute (Ats) è stata approvata ieri sera dal Consiglio regionale e presentata oggi alla stampa dal Presidente della Regione, Francesco Pigliaru, e dall ... (SassariNotizie.com)

“Prendiamo atto che Sassari avrà la sede della ASL unica, ma il fatto che accada più per un incidente di percorso della maggioranza che per una precisa volontà politica conferma i nostri timori riguardo alla disattenzione di questa giunta regionale ... (BuongiornoAlghero.it)

Solo rappresentanti della maggioranza nell'ufficio di presidenza (Aosta Oggi)

Nel 2017 la Sardegna dirà addio alla suddivisione della sanità in otto Asl per lasciare spazio all'Azienda per la Tutela della Salute. Ecco i passaggi che porteranno all'istituzione della nuova azienda. (Sardegna Oggi)

E' in corso, nella sala Giunta del Consiglio regionale, la conferenza stampa sulla legge che istituisce l'Azienda per la tutela della salute, approvata ieri dall'Assemblea sarda. OLBIA. (OlbiaNotizie)