Apice, incidente mortale per il barista Fausto De Rosa

La Prima Pagina INTERNO

Il sinistro è avvenuto sulla strada provinciale che da Apice conduce a Benevento, nel territorio di San Giorgio del Sannio. A perdere la vita Fausto De Rosa, 30 anni di Apice. il commerciante, che viaggiava in compagnia della fidanzata di 30 anni, ha…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Benevento, auto finisce in scarpata: un morto Incidente stradale mortale nella mattinata di oggi sulla strada provinciale di San Giorgio del Sannio, in provincia di Benevento. (The Blazoned Press)

Aveva 80 anni, Gerardo De Rosa. È morto nella sua casa di Gragnano (Napoli), era malato di cuore, viveva col suo attendente. (La Stampa)

In Umbria già due morti in agosto (Terni in rete)

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che la donna alla guida abbia accusato un malore e perso il controllo della sua autovettura. A perdere la vita una donna... (Infomessina)

(ANSA) - NAPOLI, 18 AGO - Incidente stradale mortale nel Beneventano: un'automobile, a bordo della quale c'era una coppia di fidanzati, è finita giù in una scarpata, ribaltandosi. (Tiscali)

E’ di cinque feriti, tra cui una bambina di un anno ed una donna in stato di gravidanza, il bilancio di un incidente stradale verificatosi mercoledì’ pomeriggio in Piazza Corrado Rizzone, all’intersezione con Via Nazionale. (RagusaTG)