La seconda stella passa anche da Inter-Cagliari: San Siro verso l'ennesimo sold-out. Il club: "Pochi biglietti a disposizione"

Fcinternews.it SPORT

L'Inter si avvicina alla seconda stella e San Siro si carica. Dopo la vittoria last minute in rimonta contro l'Udinese, i nerazzurri tornano nella loro casa per ospitare il Cagliari nella sfida in programma domenica 14 aprile alle 20:4 e valida per la 32ª giornata della Serie A: come informa il club nerazzurro si corre, verso l'ennesimo sold-out stagionale. Per la sfida contro i sardi sono rimasti a disposizione solo alcuni tagliandi, disponibili online. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri media

Tra queste squadre c’è anche il Cagliari di Ranieri, prossimo avversario dei nerazzurri, una formazione che, grazie ai dodici punti conquistati negli ultimi sette turni (tre vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta), ora è a quattro punti dalla zona retrocessione e viaggia con il morale alle stelle. (Calciomercato.com)

Ecco le parole del tecnico: (Tuttocampo)

Inter-Cagliari, trentatreesima giornata di Serie A 2023-2024 Inter-Cagliari è la trentatreesima partita di questa Serie A per la squadra di Inzaghi: scopri come e dove vederla in diretta TV e live streaming. (Inter-News)

Probabile Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Sanchez, Thuram. Ecco quali potrebbero essere le scelte di Simone Inzaghi per il match contro i rossoblù: (Cagliari News 24)

Giuseppe Amisani Un passo avanti prezioso. Forse inaspettato. Ma ora il Cagliari deve evitare... Il punto di Giuseppe Amisani (Tutto Cagliari)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Inter Cagliari in streaming gratis. Il match è in programma domenica 14 aprile ottobre alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)