Il segretario dell'Ugl Centrella dai Pm: “Sono onesto, non mi dimetto”

Si24 - Il mondo visto da Palermo ECONOMIA

“Sono onesto”. Si è difeso così il segretario generale dell'Ugl, Giovanni Centrella, che si è presentato dal pm Stefano Pesci nella speranza di poter chiarire in tempi rapidi la sua posizione ma dovrà aspettare che siano passate le festività pasquali per poter ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In serata, il segretario generale Ugl affida la sua precisazione alle agenzie: «L'ipotesi di reato non riguarda spese ... Spese più modeste e quotidiane, tipo la spesa al supermercato. (Corriere della Sera)

Gli uomini del nucleo di polizia valutaria della Guardia di Finanza, ieri, si sono presentati al mattino presto nella sede dell'Ugl, in via Margutta, ma hanno bussato anche in quella nuova, in via ... (PassioneTecno)

E' l'ipotesi di lavoro che ... (Irpiniaoggi.it)

(Adnkronos) - Soltanto dopo Pasqua il segretario generale dell'Ugl, Giovanni Centrella, potrà difendersi dalle accuse che gli vengono mosse. Roma, 15 apr. (LiberoQuotidiano.it)

Il pm contesta a lui, alla moglie Patrizia Lepore ealla coordinatrice Laura De Rosa l'associazione a delinquerefinalizzata ... (euronews)

15 aprile 2014 18.45 "Se mi venisse chiesto di fare un passo indietro, non avrei problemi a farlo". Lo ha dichiarato il segretario Ugl, Centrella, in merito all'inchiesta sull'uso dei fondi del suo sindacato. (Rai News)