A Marina di Ardea “Un saltarello per Amatrice”

IlCorrieredellaCitta.com SALUTE

Proseguono sul nostro territorio le iniziative a favore delle popolazioni terremotate. Si è svolta infatti sabato 8 ottobre a Marina di Ardea la manifestazione “Un saltarello per Amatrice”. Come da programma, gli organizzatori “RivaluTIAmo Marina di Ardea” e “La Chiarantana per le tradizioni popolari” hanno... (IlCorrieredellaCitta.com)

La notizia riportata su altre testate

È con questo obiettivo che sabato 8 e domenica 9 ottobre, in occasione ... (AT news)

È con questo ... (LA RAMPA di NAPOLI)

La patologia, le cure e i dati sulla patologia. (La Repubblica)

Sommario: L’esposizione al rischio di ludopatie interessa sempre più i giovani tra i 15 e i 19 anni“Fate il nostro gioco” è il titolo della conferenza, organizzata dal coordinamento provinciale permanente gioco d’azzardo patologico, che martedì mattina si terrà dalle 11,30 alle 13,30 all’auditorium... (Nuovo Sud)

Roma, 9 ott. (askanews) - Sradicare lo stigma che rende le persone affette da disturbi mentali vittime di discriminazioni e pregiudizi basati sull'errata convinzione che si tratti di patologie non curabili. (askanews)

Domenica 9 ottobre dalle 10 in piazza Marina prende vita la manifestazione “La Salute Mentale è al Centro”, iniziativa promossa da Progetto Itaca Palermo Onlus e dai partners del Programma Cassiopea. (PalermoToday)