Pizzarotti di nuovo indagato: disastro colposo per l'alluvione del 2014

7per24 INTERNO

Seconda tegola in meno di un mese sulla testa del sindaco di Parma Federico Pizzarotti. Dopo l'indagine per abuso d'ufficio legata alle nomine del Teatro Regio, Pizzarotti risulta infatti iscritto nel registro degli indagati della procura della ... (7per24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Attendo gli sviluppi della situazione e mi rendo ovviamente disponibile per dare alla Magistratura tutte le risposte del... (ParmaToday)

(askanews) - Un'altra inchiesta giudiziaria si abbatte sul sindaco di Parma, Federico Pizzarotti, già indagato per abuso d'ufficio sulle nomine dei vertici del teatro Regio. In queste ore il primo cittadino, sospeso dal Movimento 5 ... (askanews)

Il sindaco di Parma, già accusato di abuso d'ufficio nell'inchiesta sulle nomine sospette del Teatro Regio e per questo sospeso dal Movimento 5 ... (ilgiornaleditalia)

Lo riporta la Gazzetta di Parma nell'edizione di mercoledì 8 giugno, aggiungendo che sono ... (InfoOggi)

Sul primo turno delle amministrative ... cittadino di Parma Federico Pizzarotti secondo cui l'esponente M5s al momento «non si è dimostrata autonoma». (Il Messaggero)

Il sindaco di Parma, Federico Pizzarotti (M5s) è stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica per l'alluvione del Baganza del 13 ottobre 2014. (Il Secolo d'Italia)