Draghi cauto: piano Grecia completo ma si allontana da impegni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tendenze online ECONOMIA

Roma, 24 feb. (askanews) - Il piano presentato dalla Grecia costituisce un buon punto di partenza per il programma di aiuti di Atene ma si allontanano da alcuni impegni presi nel passato. Il presidente della Bce Mario Draghi è cauto sul piano presentato dal ... (Tendenze online)

Su altre fonti

Lo scrive il presidente della ... (PUPIA)

La lettera del governo greco inviata all'Eurogruppo rappresenta un valido punto di partenza per la revisione del programma di aiuti. Così Mario Draghi, presidente della Bce, in una lettera inviata all'Eurogruppo. (Finanza.com Magazine)

La lista di riforme presentata dal governo greco "è sufficientemente ampia da costituire una valido punto di partenza", ma "dato il tempo molto limitato a disposizione" non è stato possibile per Atene "elaborare concrete proposte e impegni" che dovranno ... (il Giornale)

Da marzo operativo il piano di acquisti di titoli di Stato. «I governi però cedano sovranità e facciano la loro parte su crescita e investimenti» (Corriere della Sera)

La lettera di Atene all'Eurogruppo “è un valido punto di partenza”. Ad esserne convinto è il presidente della Banca centrale europea, Mario Draghi. (T-mag)