Lanciano, gara solidale per far vincere a Lorenzo la partita della vita

Stop and Goal SALUTE

Accade, a volte che il calcio possa diventare uno straordinario strumento di solidarietà. Accade, a volte che un'intera città si mobiliti affinché un ragazzo possa continuare ad inseguire il suo sogno. Lorenzo, come tanti altri ragazzi della sua età, desidera ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altre fonti

La storia di un giovane calciatore di Lanciano che lotta contro un male invisibile. Ecco come poter offrire un piccolo ma vitale contributo. (Sportag.it)

A giugno 2013, dopo un infortunio, gli viene diagnosticata la leucemia linfoblastica acuta di tipo B Common ... (ZonaLocale)

Tutta Lanciano si è mobilitata per raccogliere i 450mila euro necessari al 20enne cresciuto nelle giovanili della Virtus di curarsi negli Stati Uniti. (Chietitoday)

Già da bambino inizia a giocare, coltivando così la sua grande passione; idealmente molto promettente, entra a ... (Tiscali)

E la durissima diagnosi comunicata un anno fa a Lorenzo Costantini, promettente calciatore delle giovanili della Virtus Lanciano, durante le analisi pre ... (AGI) - Lanciano (Chieti), 15 lug. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)