Premio Golden Boy 2013: è Paul Pogba il miglior under21 d'Europa

InfoOggi SPORT

BOLOGNA, 05 DICEMBRE 2013 - Il “ragazzo d'oro” 2013 è il centrocampista juventino Paul Pogba. Il giovane francese, originario della Guinea, si è aggiudicato il premio organizzato da TuttoSport dal 2003, avendo la meglio su una lista di 40 giovani ... (InfoOggi)

Ne parlano anche altri giornali

"Oggi ci coccoliamo Pogba, nel futuro speriamo di conquistare insieme grandi traguardi". (Toscana Calcio)

Il trofeo, istituito nel 2003 dal quotidiano Tuttosport, ... Può darsi, ma per il momento il centrocampista della Juventus può festeggiare per la vittoria dell'"European Golden Boy". (Expo 2015 Contact)

Interveranno l’Avv. Venerdì sera alle 20.30 Casa Corsini sara’ il teatro di un tavola rotonda, aperta a tutte le associazione del distretto ceramico, per discutere di uguaglianza e legalità: parole abusate da tutti ma diritti inscindibili di ogni singolo individuo. (Bologna 2000)

Paul Pogba oggi ha ricevuto il Golden Boy 2013. (Calcio Fanpage)

Paul Pogba, vincitore dell'edizione 2013 del Golden Boy di Tuttosport, non vuole più fermarsi: "Sono orgoglioso di questo premio, perchè da bambino volevo arrivare qui. Grazie a ... (Gazzetta di Parma)

L’attaccante basco, tramite social network, ha voluto congratularsi con lui dicendosi assolutamente d’accordo con l’esito delle votazioni: “Le mie più sincere... Paul Pogba ha vinto il Golden Boy 2013 strappando applausi e complimenti. (JuveNews24)