Muore sull’auto del figlio mentre rientra dal cenone di Natale

La Stampa ECONOMIA

Dramma nel torinese. Una donna di 67 anni, originaria di Napoli e residente a Beinasco, Maria Damato, è morta nella notte in un incidente stradale avvenuto a Cavour. Stava rincasando su un’Alfa Mito con la famiglia al termine del cenone della vigilia quando, in una svolta a sinistra, la vettura si è scontrata con una Volkswagen Golf. ... (La Stampa)

Su altre fonti

Maria Damato avrebbe impattato contro Volkswagen Golf. fiore triste Incidente mortale nella notte di Natale a Cavour (Torino), dove una donna di Beinasco, Maria Damato,di 67 anni. (Mediterranews)

ambulanza -Redazione-Maria Damato, una 67enne originaria di Napoli ma residente da tempo a Beinasco, è morta questa notte in un incidente stradale avvenuto a Cavour. (Articolotre)

Maria Damato ... Redazione 25 dicembre 2014. (TorinoToday)

Busto Arsizio - I vigili del fuoco del distaccamento di Busto-Gallarate, sono intervenuti alle ore 23.30, in via Quintino Sella, per un incidente stradale (Varese Report)

Le farfalle di coach Parisi si aggiudicano per 3-2 l’ultima del girone d’andata contro il Bisonte Firenze in una gara in pieno equilibrio giocata punto a punto ed a fasi... (sporth24)

CAVOUR – Una donna di 67 anni residente a Beinasco, Maria Damato, è morta nella notte in un incidente stradale avvenuto a Cavour. (ObiettivoNews)