'Furbetti' senza vergogna, 55 assenteisti agli arresti in un ospedale di Napoli

in20righe SALUTE

Non c'è legge Madia che tenga: il virus dell'assenteismo impazza e i furbetti del cartellino non demordono malgrado la brutta sorte toccata a 'colleghi' in furbizia di mezza Italia (vedi il caso dei dipendenti del comune di Sanremo). Questa volta è ... (in20righe)

Su altri giornali

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. I tizi che fanno “filone” (così ne parlavamo da ragazzi, quando si marinava la scuola), cioè che lasciano il posto di lavoro... (NapoliTime)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

La retata degli scansafatiche colpisce medici, tecnici, infermieri. Simone Di Meo - Sab, 25/02/2017 - 08:25. (il Giornale)

Viterbo – Banda degli assegni rubati, scena muta in carcere. (Tuscia Web)

Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. Quel tre novembre del 2014, Tommaso Ricozzi, 60 anni, medico radiologo, risultava in servizio all'ospedale Loreto mare dalle 8,08 del mattino. (Il Mattino)