Slavina cade a Cogne, recuperato scialpinista

Aosta Oggi INTERNO

Le sue condizioni non sembrano gravi (Aosta Oggi)

Se ne è parlato anche su altri media

Uno è rimasto sepolto sotto la neve e sono in corso le ricerche da parte del Soccorso Alpino Valdostano. Una valanga è caduta questa mattina nell’alta valle di Bionaz (Aosta) travolgendo un gruppo di sei scialpinisti. (La Stampa)

E' morto nell' ospedale Morelli di Sondalo, lo sci alpinista, un turista di nazionalità tedesca, travolto oggi alle 13.15 da una valanga in Val Viola a 2700 metri di quota vicino al Lago Spalmo nel territorio di Valdidentro. (Valtellina News)

Sul posto sono intervenuti mezzi di soccorso del 118, dell’Anas e la Polstrada di Villa San Giovanni che ha effettuato i rilievi. Il conducente della vettura investitrice si è fermato per prestare i primi soccorsi. (La Prima Pagina)

Un turista tedesco ha tragicamente perso la vita oggi tra le montagne a Sondrio in Val Viola, nel territorio di Valdidentro, dopo esser stato travolto da una valanga. Inutili i soccorsi e l'immediato trasporto in ospedale. (Cinque Quotidiano)

(askanews) - Uno scialpinista tedesco è stato estratto vivo ma in gravi condizioni da una valanga staccatasi intorno alle 13 in Val Viola, tra Bormio e Livigno, in provincia di Sondrio. Un suo connazionale con cui l'uomo stava compiendo ... (askanews)

I due, grandi appassionati di montagna, si trovavano con un gruppo ... (Bergamonews)