Inter, Shaqiri: «Non sono pentito di aver lasciato il Bayern»

DiariodelWeb.it SPORT

MILANO – Non è certo quello che si può definire un momento d'oro per l'Inter, anzi. La squadra di Mancini è fuori dall'Europa League, fuori dalla Coppa Italia e fuori dalla lotta per un posto in Champions League. Insomma, una stagione deludente sotto ogni ... (DiariodelWeb.it)

Su altre testate

Il centrocampista svizzero ex Bayern Monaco nonostante gli scari risultati è fiducioso e sempre più convinto di aver fatto la scelta giusta a sposare il progetto interista: "Qui mi hanno dato la migliore prospettiva, con un tecnico di alto livello come Mancini. (Yahoo Eurosport IT)

Il passaggio di Xherdan Shaqiri all'Inter nel mese di gennaio è stato visto da alcuni come un passo indietro. (RSI.ch Informazione)

Lo scorso mese di gennaio l'Inter ha prelevato dal Bayern Monaco Xherdan Shaqiri, uno dei principali talenti ... (Il Calcio Magazine)

Voglio aiutare l'Inter a tornare ai livelli che merita". L'attaccante svizzero non ha rimpianti per aver lasciato il Bayern: "A Milano ho trovato un club che mi ha offerto grandi prospettive. (Quotidiano.net)

(LaPresse) - "Abbiamo un progetto, vogliamo riportare l'Inter dove merita di stare. Milano, 24 mar. (LaPresse)

​Nonostante l'Inter stia vivendo una stagione negativa, nella quale rischia di non qualificarsi nemmeno per l'Europa League, Xherdan Shaqiri non intende lasciare la squadra nerazzurra. (90min)