Movimento per casa blocca Tangenziale Roma. Marino "Vandalismo"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 31 lug. - Traffico in tilt sulla tangenziale est a causa della protesta improvvisata da un folto gruppo di attivisti per la casa di Action. All'angolo tra viale Castrense e via Nola, almeno un centinaio di manifestanti ha messo in mezzo ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Non c'è pace in questo periodo per la Capitale. (Palermomania.it)

Spiegano gli attivisti: "Una parte degli ospiti, per l'amministrazione, non ha diritto all'assistenza". La struttura di via Caltagirone, nata come occupazione di Action nel 2003 e trasformata in Caat comunale nel 2005, doveva chiudere oggi. (RomaToday)

(askanews) - La Polizia Scientifica ha individuato 15 persone del movimento per la casa cittadino Action che questa mattina hanno bloccato viale Castrense con una barricata di cassonetti, dati poi alle fiamme. (askanews)

Milano, per sfuggire all'arresto minaccia di uccidersi: bloccata tangenziale (La Repubblica)

Una Roma messa a ferro e fuoco letteralmente, una città che non appare poi tanto lontana da quella degradata, ombra di sé stessa, che i giornali internazionali descrivono abbondando in retorica spicciola. (Veb)

Dal caos trasporti ai problemi di Fiumicino, passando per il degrado “fotografato” da alcuni popolari giornali stranieri, adesso a creare problemi e annunciare battaglia sono i movimenti per la casa. (Palermomania.it)