1 Maggio, sindacati al governo: "Più impegno sul lavoro"

Sky Tg24 INTERNO

Manifestazione unitaria di Cgil, Cisl e Uil a Genova. Camusso: "Non si aumenta l'occupazione abbassando i salari". Barbagallo: "Il Paese non è ripartito". Email Stampa Articolo. "Più valore al lavoro. Contrattazioni, occupazione, pensioni". E' questo ... (Sky Tg24)

La notizia riportata su altri giornali

Proprio nei giorni in cui stanno arrivando le prime delle 150 mila "buste arancioni" inviate dall'Inps per informare gli italiani su quando e con quanto andranno in pensione, Ludovico Bellini, segretario generale della Cgil Belluno, afferma che "il ... (Mondo TiVu)

A Genova è ormai tutto pronto per la Manifestazione Nazionale del Primo Maggio organizzata da Cgil, Cisl e Uil. Il corteo partirà intorno alle 10.30 ... (Genova24.it)

Un Paese che esclude i giovani, o li inserisce nel mondo del lavoro in modo precario, si condanna da solo”. “Un Paese che non riesce ad includere i giovani è un paese fermo. (Il Fatto Quotidiano)

"Più valore al lavoro" è lo slogan che accompagnerà la giornata di festa e riflessione. (Catania News)

Barbagallo (Uil): «Quando non c'è risposta allora c'è la protesta» il tema viene continuamente svalorizzato». Furlan (Cisl): «Dare speranza ai giovani» ... (Corriere della Sera)

Quest'anno la manifestazione nazionale organizzata dalle tre sigle sindacali per la Festa del lavoro si terrà a Genova. (Adnkronos)