Alitalia: oggi cda decisivo su trattativa con Etihad

Corriere della Sera ECONOMIA

09:28 (ANSA) - ROMA (MF-DJ)--Oggi potrebbe essere il giorno decisivo per la trattativa Alitalia-Etihad. Questo pomeriggio e' infatti previsto il consiglio di amministrazione della compagnia italiana, chiamato a discutere sulle rispettive lettere che i due vettori si ... (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Con soldi dello Stato e quindi dei contribuenti. Tanti soldi che, in questo frangente economico-politico votato per ... (Avvenire.it)

Lo ha detto il premier Matteo Renzi, rispondendo a una domanda sulla trattativa tra Alitalia ed Etihad , nel corso del filo diretto su Twitter con i cittadini. (Il Messaggero)

Lasciamo lavorare le imprese, aspettiamo e osserviamo con grande attenzione perché riteniamo che sia un accordo strategico". Così il ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, ... (Milano Finanza)

E' quanto dichiara in un'intervista al quotidiano 'Corriere della Sera' Maurizio Lupi, esponente di Ncd e ministro delle Infrastrutture. ''Si puo' lavorare insieme pe ... (Agenzia di Stampa Asca)

Mussuto – spiega la nota diffusa da Al - era stato eletto nel cda di Acquedotto Lucano dall’assemblea dei soci…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Mentre l'amministratore delegato della compagnia italiana, Gabriele Del Torchio, incontrava i segretario di Cgil, Cisl e Uil, il ministro dei Trasporti Maurizio Lupi tranquillizzava sul numero degli .. (La Stampa)